La qualità dell'offerta Weidmüller non si ferma al prodotto.
Abbiamo pensato ad una serie di servizi dedicati a te che hai scelto la qualità e l'efficienza delle nostre stampanti PrintJet CONNECT e PrintJet Connect ADVANCED.
In partnership con il leader di mercato nell'ambito dell'assistenza in Italia, A-Novo forniamo un servizio di assistenza hardware e software completo, così da assicurare un servizio professionale ed accurato al cliente.
Attraverso il servizio di manutenzione preventiva sui dispositivi, è possibile mantenere alto il loro livello di funzionamento. Per usufruire del servizio, richiedi maggiori informazioni al tuo referente di Weidmuller.
Per richieste di supporto tecnico software e hardware, puoi contattare A-Novo al seguente numero telefonico: +39 02 96172312.
Per aprire una richiesta di assistenza hardware scaricate il modulo A-NOVO, compilatelo nelle sue parti ed inviatelo al seguente indirizzo e-mail: supporto.weidmuller@a-novo.it
Tipologia del servizio offerto:
La lunga durata dei prodotti è importante - vi garantiamo la migliore qualità di produzione. I nostri prodotti sono progettati per un uso intensivo e sviluppati per soddisfare requisiti rigorosi. Cionostante, se dovessero verificarsi problemi imprevisti, il nostro team di assistenza competente sarà lieto di assistervi.
Servizi di soluzioni per postazioni di lavoro:
Per ottenere un'offerta, assistenza o maggiori informazioni su altri prodotti Weidmüller Basta utilizzare il modulo "CONTATTI".